Danzi Ricambi [ HOME ]
Foto Danzi Ricambi




CORSO GIADI/AD AD37 SISTEMI START-STOP AVANZATI 09.05.2017NOVITA' - CORSO GIADI/AD AD37 SISTEMI START-STOP AVANZATI 09.05.2017

Dettagli »


NEGOZIO EBAYDANZI RICAMBI - NEGOZIO EBAY

Dettagli »


RICERCA L'OFFICINA PIU' VICINA A TEG.SERVICE - RICERCA L'OFFICINA PIU' VICINA A TE

Dettagli »


DISPONIBILI VETTURE DI CORTESIAANNO 2017 - DISPONIBILI VETTURE DI CORTESIA

Dettagli »


NEWS

12/08/08 - ..E POI DICONO CHE NON SI TIENE PIU' ALLA MAGLIA..



TORNEO
"CITTA' di SIRMIONE" Seconda Categoria

 

 

Il nostro portacolori sconfitto in finale a Sirmione:

 



BORGO F.             6  1  3
TABACCHINI A.      4  6  6



PECCATO!! E pensare che c'erano tutti i presupposti per farcela, semifinale vinta all grande, serata perfetta, pubblico numeroso e....sponsor presente.

 

La partita prevista per le 20.30 è iniziata con più di un'ora di ritardo, causa una semifinale femminile davvero interminabile. Nonostante questo inconveniente abbiamo assistito ad un gran bel primo set chiuso con Francesco avanti 6-4.

Poi l'eccesso di "scaramanzia/superstizione" chiamiamola come vogliamo, porta il nostro Francesco a voler reindossare anche per il secondo set la sua maglia portafortuna che, chiaramente bagnata gli provoca un bel mal di stomaco...e poi dicono "che non si tiene più alla maglia...", ed il secondo set viene perso malamente. Nel terzo va meglio ma non è sufficiente per risalire.

Nulla da dire sulla bravura e la correttezza dimostrata dall'avversario che alla fine vince con merito.

Concludiamo questa improvvisata giornalistica e ce ne ritorniamo a casa con l'amaro in bocca, tardissimo e senza cena, ma ci rifaremo.....vero Francesco?

 

[ torna all'elenco » ]